La pubblicità sportiva nell’automobilismo è la scelta vincente per la società che vuole promuovere la propria immagine e il proprio marchio in modo forte, dinamico e competitivo.
I contenuti fortemente spettacolari delle competizioni automobilistiche, la sfida e la passione rendono questo sport un veicolo pubblicitario innovativo e molto avvincente.
La sfida al limite che mette a confronto i piloti non è meno esaltante della sfida commerciale che oppone le società sul mercato.
Nell’automobilismo il messaggio è diretto e chiaro: efficienza, coraggio, capacità professionale, ricerca tecnica e naturalmente successo. Tutto ciò che fa di una società la numero 1.
Senza contare quello che riguarda la comunicazione e le relazioni pubbliche: quale migliore occasione per promuovere l’immagine aziendale del week end di gara? Un momento per coinvolgere amici, clienti e fornitori, e renderli partecipi di una squadra di successo.
Un veicolo promozionale di vasto seguito e la scelta di un pilota come Fabio Fabiani diventano di primaria importanza per un “investitore”.